Il mio blog compie un mese!

compleannoIncredibile…è passato già un mese da quando ho deciso che la mia idea del blog doveva diventare realtà e doveva chiamarsi Mi dai la ricetta?.

Beh, direi che non siamo andati male: sono riuscita a pubblicare 14 post tenendo fede al mio proposito di “un post ogni 2 giorni”.

In questo mese il blog è stato visto 804 volte, con punte di 181 volte con 45 visitatori il 16 gennaio. A parte in Italia il blog è stato visto in UK (31 volte), Turchia (14), Germania (12), Francia (12) ma anche Australia, Svizzera, Danimarca, Usa e Spagna. Il post più cliccato è stato quello dei maccheroni calabresi al sugo di melanzane (42 volte) seguito a ruota da quello dei biscotti a Esse (33).

Al blog sono arrivati, oltre che inserendo l’indirizzo, anche da Facebook (131 volte) e da Google  (15 volte). Questo mi ha sorpreso…15 volte delle persone hanno cercato una ricetta su internet e sono arrivati al mio blog! Wow!

Su Facebook ho collezionato 84 Like, però! La cosa più spettacolare però è che più della metà non sono miei contatti quindi frutto del passaparola e la cosa mi fa molto piacere.

In questo mese ho ricevuto suggerimenti su come migliorare e cosa aggiungere al blog che accontenti un po’ tutti. Tranquilli che ci sto lavorando! Continuate a scrivermi e mandare suggerimenti, sapete che mi fa molto piacere.

Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.